Raggiungi il nostro Sito Web      SitemapIndex SitemapIndex   RSS Feed RSS Feed   Channel list Channel list      Visita la Galleria Fotografica
Oggi è giovedì 20 novembre 2008, 10 14:41

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 26 aprile 2007, 13 38:32 
Non connesso

Susi cara,

visto e ascoltato adesso!!!!!

Che meraviglia!!!!

Mi dici come si fa a inviare le presentazioni PP?

Che bella canzone....mi sdilinquisco!!!!!!!!

ivana

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 26 aprile 2007, 15 59:31 
Non connesso
Admin

Grazie a tutti...

Ivana.... non è una presentazione Power Point ma è fatta con un programma che assembla foto e basi musicali per creare filmati e si chiama "ProShowGold".... Questo è un file MPEG e per questo mi è stato possibile caricarlo su UTUBE... Se ti servono altre spiegazioni sono qui!

Ieri sera ero in vena di giocare.... e giocando giocando è venuto fuori sto coso.... :D :D :D

Immagine

Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé. (Pablo Neruda)

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 26 aprile 2007, 16 33:30 
Non connesso

Susi...

chiedevo...proprio solo per PP...oggi poi sono incavolata..perchè mi perdo in un bicchiere d'acqua... :shock:

Stavo spostando delle ricette singole che sono in malacopia o in doc per metterle in cartelle specifiche...avevo sottomano una ricetta vecchia delle nostre parti: "sposta file" mi dà la finestra dello spostamento...penso di avere cliccato sulla cartella predisposta che era scritta in maiuscolo "RICETTE TRADIZIONE BOLOGNESE" e...mi è sparita la cartella...proprio sparita, non era più nei documenti, non era nel cestino....ho interrotto, passavo ad altre cose, poi riguardavo...non trovavo mai niente...poi man mano ho aperto tutte le cartelle che avevo preparato per questo lavoro d archiviazione...e dentro a un'altra cartella di "salse" ci vedo questa qua che cercavo...mi sarei sparata.....

Quindi...cose nuove, altri programmi....mi troverei in un mare di guai!!! :evil:

ma pian piano ....ci capirò qualcosa!!!

ivana

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 08 maggio 2007, 14 59:20 
Non connesso

Le bomboniere così mi piacciono molto, nella loro semplicità sono molto d'effetto, soprattutto poi si può utilizzare il sacchettino in altri modi.

brava Susanna

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora