Raggiungi il nostro Sito Web      SitemapIndex SitemapIndex   RSS Feed RSS Feed   Channel list Channel list      Visita la Galleria Fotografica
Oggi è mercoledì 23 maggio 2012, 14 49:03

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Condividi     

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 21 marzo 2007, 18 54:55 
Non connesso
Admin

cristina ha scritto:
.... magari dovrei risponderti privatamente.... ma no!! Non è per niente colpa tua amica mia!!! Ma tanto tu ed io sappiamo benissimo che la nostra amicizia, anche se non ci vediamo spesso (??) è per sempre.
Che tutti sappiano quanto ti voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [smilie=011.gif]

Ma come mai hai tolto la foto?!?!?!? Hai bisticciato con la tua faccia!?!? :shock: :shock: :shock: [smilie=011.gif]

Immagine

«Beati coloro che si baceranno sempre al di là delle labbra, varcando il confine del piacere, per cibarsi dei sogni.» A.Merini

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 21 marzo 2007, 19 17:59 
Non connesso
Moderatore

Vi metto anch'io una ricetta di paella, anche se foto non ne ho, l'ho avuta alle Canarie da un cuoco dell'Hotel Barcelò Santiago a Puerto Santiago.

Olio di oliva
Gamberoni (almeno uno a testa)
peperoni rossi e gialli
carne di pollo e carne di maiale tagliate a cubetti
Calamari tagliati a strisce
cozze aperte sul fuoco con mezzo guscio
passata di pomodoro
aglio tritato
zafferano e curcuma
riso ( 1 etto a testa)
brodo di pollo (200 g a testa)
Versare l'olio nella paellera e saltarvi i gamberoni, toglierli e metterli da parte, tagliare parte dei peperoni a strisce e parte a dadini e farli saltare nell' olio, mettere poi da parte anch' essi.
Rosolare nella paellera le carni, unire i calamari e l'aglio, aggiungere la passata di pomodoro e, dopo un po' il riso, lo zafferno e la curcuma. Si può anche fare a meno di quest'ultima che serve più che altro per accentuare il colore senza abbondare in zafferano. Mescolare, aggiungere il brodo e portare a cottura, verso la fine aggiungere i peperoni a dadini.
Guarnire infine la superficie con le strisce di peperone, i gamberoni e le cozze.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 21 marzo 2007, 19 58:28 
Non connesso

Ho tolto la mia faccia perchè questo gattino che corre felice e "sgangherato" mi piace ASSAI!!! Molto più carino della mia faccia!!!!

Profilo E-mail  

Condividi     
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]