betta ha scritto:
provate a farlo tanto per dire io lo fatto storto o non storto non ha importanza, il significato del tuo lavoro e` che la bellezza e la perfezione conta poco e` il lavoro svolto senza mettere scuse che da valore al pezzo eseguito con tenacia e senza rinuncie e scuse. Non riesco molto ad esprimere con belle parole, ma il significato e`che qualunque lavoretto eeguito e una vittoria nel ns combattere le minime e grandi eventi della ns vita` con tenacia e senza rinuncie e scuse !!!
Scusate il mio povero modo di esprimermi ma spero che il messaggio che volevo consegnare a tutti voi sia stato interpretato nel miglior modo.
Buon divertimento a tutti !!!!
bellissime parole Betta!
per ora ho il biedermeier da fare, ma lo farò davvero e intanto vi metto alcune foto delle decorazioni natalizie che ho fatto questo Natale con la pasta di sale, per casa e per la bancarella dell'asilo e BUON LAVORO A TUTTI



questa l'ha fatta la mia amica Rossana (più brava di me a fotografare e con una vera digitale non con il telefonino
